<%@ Language = VBScript %> <% Option Explicit %> Le manifestazioni


 

CURRICULUM

 

Il seguente elenco delle manifestazioni a cui abbiamo preso parte comprende i primi anni di appartenenza al Gruppo Storico Assedio di Canelli e successivamente al gruppo “SCRIMA Canelli”.

La divisione viene precisata semplicemente per distinguere i titolari e i possessori del materiale utilizzato.

Citiamo, a nostra memoria, le manifestazioni principali:

Dal 2000 ad oggi, "l'Assedio di Canelli", sempre associati al Gruppo Storico Militare dell'Assedio di Canelli.

"La maschera di Ferro" di Pinerolo (TO), associati al Gruppo SCRIMA Canelli.

Montegrosso d'Asti, Castagnole delle Lanze, Govone e Torriglia con il gruppo storico Assedio di Canelli.

Dal 2000 al 2006 "Il palio del Cossot" di Alpignano (TO), prima col gruppo storico Assedio di Canelli e successivamente con il gruppo SCRIMA Canelli.

Dal 2007 siamo stati presenti anche nell'area lombarda, associati ai Cavalieri di Ranaan, grazie ai quali abbiamo potuto fabbricare materiale ora di nostra proprietà, divenendo così ufficialmente indipendenti dalla presenza o meno di altri gruppi.

Anche con loro abbiamo partecipato a numerose manifestazioni, da Milano a Belgioioso, attraversando il Centro Commerciale di Cremona, fino a raggiungere Occhieppo (Biella).

Il Centro Commerciale di Cremona ci è fruttato da trampolino di lancio pubblicitario per la zona lombarda, ignara fino a quel giorno delle nostra altrove attività, e il nostro “stand dimostrativo” ha riscosso un interesse di pubblico fuori da ogni previsione.

Se vi piace quello che facciamo e pensate che potremmo animare anche la vostra "manifestazione", contattateci!